Seleziona la tua lingua: 

L’Istituto Fisioterapico Il Castello svolge da vent’anni l’attività di fisioterapia, riabilitazione e rieducazione motoria a Prato, assicurando ai propri clienti la massima disponibilità e cordialità, per raggiungere uno scopo comune: la vostra SALUTE.

Collocato a Prato, il centro di riabilitazione collabora con professionisti che adempiono in stretta sinergia e collaborano fra di loro per offrire al nostro paziente una soluzione individuale al proprio problema.

Lo studio utilizza esclusivamente tecnologie all'avanguardia e collabora con personale qualificato laureato fisioterapia in grado di cogliere e captare le richieste del cliente. L'istituto mira al raggiungimento del soddisfacimento della clientela, fornendo un servizio all'insegna della qualità effettuando trattamenti di terapia fisica e riabilitazione per patologie ortopediche, neurologiche, post-traumatiche e post-chirurgiche.

Tecarperapia a Prato

Presso l'Istituto Fisioterapico Il Castello si eseguono sedute di tecarterapia a Prato con professionisti qualificati e con tempi di attesa ridotti. La tecarterapia è un trattamento riabilitativo, indolore e non invasivo efficace in presenza di patologie del ginocchio, contratture muscolari, mal di schiena e altre problematiche relative l’apparato osteo-articolare e muscolare.